Boccanegra, ristorante romantico in centro a Firenze

Boccanegra, ristorante romantico in centro a Firenze

Se vuoi organizzare una cena romantica in una location magica e intrisa di storia, Boccanegra è il posto giusto. Nel cuore di Firenze, nello storico palazzo Salviati-Quaratesi, il ristorante Boccanegra è elegante e raffinato. Perfetto per una cena di alto livello, al lume di candela, i dettagli degli arredi catturano la tua attenzione. Grandi quadri alle pareti riproducono opere d’arte dei più grandi artisti dello scorso millennio. I colori vibranti e caldi regalano un’atmosfera senza tempo insieme alla mobilia originale ottocentesca, in un ambiente che è unico e originale nel suo stile. La candela al tuo tavolo brilla sotto il tuo sguardo e quello di chi hai invitato per questa occasione speciale, mentre già date uno sguardo al menù.

Tra carne e pesce in uno stile italiano moderno e tradizionale al tempo stesso, ci sono le specialità toscane, delle vere e proprie celebrità al Boccanegra. Una su tutte, sua Maestà la Bistecca alla Fiorentina. Lei è la vera Regina del Boccanegra, la puoi trovare anche nel menù dell’osteria Boccanegra, un ambiente caratterizzato da un’atmosfera rilassata e familiare con un piccolo segreto per rendere speciale una serata romantica.

Se cerchi un locale semplice e accogliente, l’osteria è la location perfetta e ti stupirà per il suo stile. Pareti di pietra, uno speciale pavimento originale in cotto e legno, arredi in stile novecentesco con elementi originali. Ti sembrerà che il tempo si sia fermato. Ma ciò che rende perfetta l’osteria Boccanegra per una cena romantica è il suo angolo speciale: il soppalco. Qui potrai avere il tuo tavolo intimo e godere della vista su tutta la sala. Luci soffuse e lume di candela, una cena in stile toscano con il servizio di alto livello che caratterizza Boccanegra, e la tua serata in centro a Firenze diventa qualcosa di unico. Non resta altro che una passeggiata nei dintorni, magari una visita alla meravigliosa piazza Santa Croce facendo due passi sulla storica via Ghibellina. Firenze è una città fuori dal tempo, un’emozione che vale sempre la pena provare e ancora di nuovo. E la tua cena romantica da Boccanegra diventerà un appuntamento immancabile.

Vuoi conoscere la nostra cucina?

Siamo nel cuore di Firenze all’interno del trecentesco Palazzo Salviati-Quaratesi, in un ambiente confortevole e raffinato. La scelta del vino migliore, la cura del personale e l’attenzione ai dettagli fanno del Ristorante Boccanegra uno dei locali più amati e piacevoli in città, per una cena romantica o in famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.