.
La cena romantica a Firenze
Se nel cuore di Firenze stai cercando il ristorante ideale per una cena romantica e raffinata, allora il Boccanegra è quello che fa per te. Per alcuni, semplici motivi.
In via Ghibellina 124 rosso, cioè a due passi dalla bellissima piazza Santa Croce, il Boccanegra è infatti capace di offrire un ambiente unico nel suo genere e un sorprendente binomio tra innovazione e tradizione in cucina, grazie alle deliziose invenzioni dei propri chef che rivisitano la tradizione culinaria toscana per renderla ogni giorno una nuova scoperta.
Verrete fatti accomodare nella sala principale del Boccanegra, che ha sede in Palazzo Salviati-Quaratesi, edificio del ‘300 e fulgido esempio della transizione tra lo stile delle case torri e quello dei palagi.
E qui, a lume di candela, potrete finalmente rilassarvi in un ambiente confortevole e raffinato, scegliendo dal nostro menù pieno di sorprese e dalla nostra carta dei vini, che viene arricchita periodicamente con le etichette più blasonate, perfette per accompagnare una cena davvero speciale.
Vuoi conoscere la nostra cucina?
Leave a Reply