Regala una cena in centro a Firenze

Regala una cena in centro a Firenze

Una serata passata insieme in un posto speciale e con una cucina toscana di qualità, è un tempo prezioso e unico. A Firenze c’è un ristorante che ha il regalo perfetto per te, fatto su misura per il tuo stile e le tue esigenze. Sia che tu voglia organizzare una cena romantica che una degustazione alla scoperta delle prelibatezze del territorio, Boccanegra ha tante formule ideali per creare un evento che ricorderai, un regalo speciale per le persone che ami.

Una cena è qualcosa che si consuma, ciò che rimane è quello che più conta: l’esperienza di una serata speciale. Da Boccanegra diciamo “regala un’emozione”, perché non parliamo solo di un pasto ma di un’occasione per godersi del tempo di vero piacere a tavola, davanti a piatti raffinati e della tradizione accompagnati dai migliori vini. Si chiama “Regala una cena” ed è il gift box di Boccanegra. Con pochi passaggi puoi scegliere tra le formule proposte quella che fa al caso tuo e creare il regalo perfetto. Scopriamo insieme come.

cena romantica santa croce firenze

Sul sito, nella sezione gift box, si apre il tuo mondo di possibilità. La prima è la più classica, un’intramontabile cena al ristorante Boccanegra. Raffinato, elegante e accogliente, il ristorante ha un menù degno del suo aspetto. Qui i piatti della tradizione si amalgamano con un tocco di originalità e modernità. Scegliendo la Cena per 2 persone al ristorante hai diritto ad un piatto per ogni portata, dal menù al dolce. Stessa formula per la Cena per 2 persone all’osteria. L’osteria è l’anima rustica e verace di Boccanegra ma sempre con un tocco caldo e romantico. Puoi trovare i piatti tipici del territorio, come la ribollita, e i tradizionali secondi di carne di ogni varietà, in perfetto stile toscano. Un consiglio? Per una serata super intima e riservata prenota un tavolo nel nostro angolo speciale: il “soppalco” è un posto magico per una cena a due.

Oltre ad una classica cena, per un regalo più particolare e legato alle meraviglie culinarie toscane, le degustazioni sono un’alternativa perfetta. Con combinazioni per tutti i gusti, si parte dalla Degustazione di cucina toscana, un vero trionfo di tipicità per un regalo che lascia il segno. In questa degustazione è compreso tutto ciò che conta: quattro calici di celebri vini, il tagliere con affettati e crostini caratteristici (come i famosi fegatini del Boccanegra), un primo tradizionale e soprattutto sua Maestà la Bistecca alla Fiorentina. Alla fine non dimenticare di lasciare spazio per il dessert
.
Per un regalo più soft e informale ci sono le degustazioni di vini, da accompagnare con i crostini toscani, oppure con l’olio del territorio (la tipica bruschetta), o con il famoso Tagliere del Boccanegra. Infine, oltre a questo puoi scegliere un buono voucher del valore che preferisci, che si rivela un perfetto contributo per una cena di ogni tipo. Nessun vincolo di portate o menù, i voucher sono un modo perfetto per dare il via ad una esperienza unica da Boccanegra. Sei pronto a regalare un’emozione?

 

Vuoi conoscere la nostra cucina?

Siamo nel cuore di Firenze all’interno del trecentesco Palazzo Salviati-Quaratesi, in un ambiente confortevole e raffinato. La scelta del vino migliore, la cura del personale e l’attenzione ai dettagli fanno del Ristorante Boccanegra uno dei locali più amati e piacevoli in città, per una cena romantica o in famiglia.