Cenone di Capodanno al Boccanegra

Cenone di Capodanno al Boccanegra

29 Ottobre 2019

 

Cenone di Capodanno al Boccanegra

Non rischiare di passare un cenone di capodanno per le strade di Firenze!

Ti diamo cinque buoni motivi per venire al Boccanegra e passare una serata senza pensieri!

1- Il nostro menù per il cenone di capodanno:

buono è dire poco! Tutti piatti con la tradizione toscana nel sangue. Se sei fiorentino li amerai, se non sei toscano e hai scelto la nostra regione per festeggiare il capodanno a Firenze, con il nostro cenone potrai assaporare piatti della tradizione in una versione originale e curata in ogni dettaglio. Potrai scegliere sia il nostro menù fisso pensato apposta per la festa o scegliere direttamente quello che più ti piace dal nostro menù alla carta.

cenone-capodanno-firenze

2- I nostri vini:

che cenone di capodanno sarebbe senza un buon vino con cui brindare al nuovo inizio? Quì al Boccanegra siamo una garanzia per i vostri brindisi. Tutti vini di alta qualità in una delle cantine migliori di Firenze.

3- Firenze:

quì ci viene in aiuto la nostra città. Il Boccanegra si trova infatti nel pieno centro storico di Firenze, una delle città più belle e visitate dai turisti di tutto il mondo. A due passi da piazza Santa Croce e dal cupolone del Duomo potrete immergervi nella vera festa fiorentina. E dopo il cenone di capodanno vi consigliamo una bella passeggiata sui lungarni per godervi la vista del nostro Ponte Vecchio vestito a festa.

4- L’esperienza del Boccanegra:

sappiamo bene come organizzare i vostri eventi. La cura e la passione, oltre alla nostra lunga esperienza, vi faranno vivere non solo una cena ma una vera e propria esperienza di sapori. I nostri piatti sono realizzati con prodotti di prima qualità e l’atmosfera creata sarà perfetta per brindare al nuovo anno e divertirvi insieme a noi.

Il Boccanegra è l’ideale per il cenone di capodanno con gli amici, con la famiglia o con la persona che ami. Il nostro ristorante romantico a lume di candela, la nostra osteria tipicamente toscana o la nostra cantinetta dal sapore Mediceo accontenteranno ogni vostra esigenza.

5- La posizione del Boccanegra:

Si sa, durante la festa dell’ultimo dell’anno non è così facile spostarsi in auto per raggiungere il centro della città. Al Boccanegra invece potrete arrivare facilmente e godervi senza pensieri il vostro cenone di capodanno in pieno centro. La stazione di Firenze Santa Maria Novella e la tramvia si trovano a soli 15 minuti a piedi e se invece arrivate da Firenze sud, parcheggiando appena fuori dal centro, arriverete in soli 10 minuti direttamente al ristorante, attraversando il clima di festa che già prima di cena troverete in città.

Prenotate il vostro tavolo, ci vediamo per il cenone di capodanno!

 

Allora cosa aspettate? Venite a brindare insieme a noi per il cenone di capodanno !

Nel cuore di Firenze Boccanegra è il luogo perfetto per il tuo cenone di capodanno.